fbpx
Vinyasa Flow

Laura Cossu


Su di me

Mi chiamo Laura Cossu, sono certificata Yoga Alliance RYT500, insegno Hatha Yoga, Vinyasa Flow, Flying Yoga, Yin, Restorative, Yoga bimbi e Prenatal.
Il mio percorso nello yoga inizia durante la gravidanza e da quel gruppo di future mamme nasce il Centro Yoga Quartochakra di Olbia.
Insieme agli altri fondatori, ho organizzato, coordinato e tenuto corsi di formazione per insegnanti in collaborazione con il Centrolistico di Milano e YoYoga Studio di Roma.
Mi sono specializzata nello yoga in gravidanza come classi regolari e come formazione insegnanti. Oltre allo studio dello yoga Prenatal, ho conseguito una certificazione di Primo Soccorso e CPR che include l’assistenza al parto.
Dopo le varie esperienze di approfondimento in Italia, in Svizzera e in India, il mio stile ideale rimane il Vinyasa Flow perché più facilmente mi permette di entrare in profondità nella pratica aggirando le problematiche e le rigidità della mia schiena: alla stessa maniera trovo che possa funzionare sui miei allievi. Ma insegno molto volentieri Yin e Restorative, apprezzandone gli effetti benefici su di me e sugli altri.

Il QUARTOCHAKRA, che ho creato con altri 4 meravigliosi compagni, è un’associazione nata per SEMINARE YOGA perché, se lo yoga è trasformazione, la TRASFORMAZIONE non può essere solo la nostra.
Fare yoga per PASSARE SULLA TERRA LEGGERI (con le parole di Sergio Atzeni) in un corpo leggero e sano, con un atteggiamento mentale leggero e libero da attaccamenti, rispettando la perfetta sinfonia della natura intorno a noi.

Certificazioni

RYT 200 Odaka Yoga
RYT 500 CentrOlistico
RYT 200 Vinyasa Flow
RPYT – YACEP

Approfondisci il mio metodo di insegnamento

Partecipa o regala la lezione di Yoga for a Reason

Insieme possiamo fare la differenza!
Pratica yoga e aiutaci a sostenere progetti per salvare il nostro amato Pianeta.

 

 


View Comments

Hai vissuto un’esperienza positiva con questo insegnante? Raccontala alla nostra community!