fbpx
Vinyasa Flow

Laura Cossu


Su di me

Mi chiamo Laura Cossu, sono certificata Yoga Alliance RYT500, insegno Hatha Yoga, Vinyasa Flow, Flying Yoga, Yin, Restorative, Yoga bimbi e Prenatal.
Il mio percorso nello yoga inizia durante la gravidanza e da quel gruppo di future mamme nasce il Centro Yoga Quartochakra di Olbia.
Insieme agli altri fondatori, ho organizzato, coordinato e tenuto corsi di formazione per insegnanti in collaborazione con il Centrolistico di Milano e YoYoga Studio di Roma.
Mi sono specializzata nello yoga in gravidanza come classi regolari e come formazione insegnanti. Oltre allo studio dello yoga Prenatal, ho conseguito una certificazione di Primo Soccorso e CPR che include l’assistenza al parto.
Dopo le varie esperienze di approfondimento in Italia, in Svizzera e in India, il mio stile ideale rimane il Vinyasa Flow perché più facilmente mi permette di entrare in profondità nella pratica aggirando le problematiche e le rigidità della mia schiena: alla stessa maniera trovo che possa funzionare sui miei allievi. Ma insegno molto volentieri Yin e Restorative, apprezzandone gli effetti benefici su di me e sugli altri.

Il QUARTOCHAKRA, che ho creato con altri 4 meravigliosi compagni, è un’associazione nata per SEMINARE YOGA perché, se lo yoga è trasformazione, la TRASFORMAZIONE non può essere solo la nostra.
Fare yoga per PASSARE SULLA TERRA LEGGERI (con le parole di Sergio Atzeni) in un corpo leggero e sano, con un atteggiamento mentale leggero e libero da attaccamenti, rispettando la perfetta sinfonia della natura intorno a noi.

Certificazioni

RYT 200 Odaka Yoga
RYT 500 CentrOlistico
RYT 200 Vinyasa Flow
RPYT – YACEP

Approfondisci il mio metodo di insegnamento

Partecipa o regala la lezione di Yoga for a Reason

Insieme possiamo fare la differenza!
Pratica yoga e aiutaci a sostenere progetti per salvare il nostro amato Pianeta.

 

 


View Comments
Nessuno ha ancora raccontato la sua esperienza con questo insegnante. Sii il primo!

Hai vissuto un’esperienza positiva con questo insegnante? Raccontala alla nostra community!