fbpx
Vinyasa Flow

Veronica Santarelli


Su di me

Mi chiamo Veronica, e pratico yoga da circa 6 anni, da quando ho dovuto lasciare le arti marziali.

Iniziai da autodidatta, sbirciando qua e là sul web, con delle pratiche puramente fisiche, ignara del fatto che quello fosse solamente il primo di una serie di step.

Stavo “solamente” ripulendo il corpo, ma ancora non lo vedevo come un Tempio. Col tempo iniziai a sentirmi meglio, e più passavano i giorni, più mi sentivo come se il mondo yogico mi stesse attirando a Sè. Iniziai a voler andare più in profondità, iniziai a ricercare una maggiore completezza.

Da due anni sono iscritta all’Efoa University,studio per poter insegnare. Io, la mia visione del mondo, e dunque la mia stessa Vita, siamo cambiati radicalmente! Credo, ad oggi, che lo yoga sia un bellissimo viaggio alla scoperta di sé stessi. Studio lo yoga tradizionale, l’Hatha yoga, ma pratico anche uno yoga più dinamico (krama/vinyasa),ed ho alle spalle un corso intensivo di yoga posturale, che mi ha dato le basi per i giusti e dolci movimenti del corpo.

Il Reiki e lo studio del Prana e del Pranayama completano le mie pratiche, nonché il mio stesso Essere. Sono grata di poter condividere le mie esperienze, nonché questo immenso senso di ben-essere!

Certificazioni

200 ore completate, 250 h plus al completamento di questo anno accademico

Partecipa o regala la lezione di Yoga for a Reason

Insieme possiamo fare la differenza!
Pratica yoga e aiutaci a sostenere progetti per salvare il nostro amato Pianeta.

 

 


View Comments

Hai vissuto un’esperienza positiva con questo insegnante? Raccontala alla nostra community!