Carlos Argaez
Scuola Yoga Marche
Su di me
Ciao sono Carlos, pratico Yoga e meditazione da 15 anni, ho partecipato a moltissimi seminari, corsi e reatret yoga in giro per l’Italia seguendo i grandi maestri e imparando gli stili che più mi interessavano. Ashtanga, Iyengar, Anusara, Yin, Vinyasa, sono le basi dove appoggia la mia pratica personale.
La meditazione Vipassana ha trasformato la mia pratica, consapevole che è il respiro a rendere intensa la pratica e non il movimento fino a se stesso. Continuo nello studio e nella ricerca, certo di che non si smette mai di imparare e che avere il privilegio di guidare le lezioni, ti da una visione profonda dell’essere umano e a ogni lezione impari qualcosa di nuovo dai propri allievi.
Vinyasa Yoga Flow, è il mio stile, perchè? perche ti da una libertà e creatività infinita, io lo chiamo: Respiro in movimento.
Ho la fortuna di insegnare nella mia scuola, dove abito: Scuola Yoga Marche, Montelupone (mc).
Certificazioni
CSEN
Seguimi e contattami
Mi sono innamorata dello yoga grazie. a Carlos. Il suo modo di insegnare è unico in assoluto e posso dire che non posso piu fare a meno.Le sue lezioni sono faticose certe volte per me ma so che con la pazienza attiverò al punto di poter fare tutto. Posso confermare che la flessibilità del mio corpo e starà migliorata e poi il benessere fisico e mentale e alla fine di ogni lezione il senso della pace con la musica finale mi aiuta a dimenticare lo stress di lavoro e affrontare la vita con positività. Devo anche ringraziare Carlos per il consiglio di acquistare il miglior di ReYoga che lo porto sempre con me.
Carlos sei il migliore
Le lezioni di Carlos sono belle, impegnative e appaganti, ogni volta riesce a farti superare le tue difficoltà poco per volta con serenità e con il sorriso. Oltre ad essere un bravissimo insegnante è una splendida persona che dedica il suo tempo ai sui allievi anche fuori dalle lezioni canoniche, ed anche quando tutto era fermo lui ha trovato il modo per essere presente, si è dedicato a chi voleva seguirlo dimistrando una grande umiltà e perseveranza.
Carlos sa accompagnare le persone nel mondo dello yoga con dedizione. Lui ci mette tanti Ingredienti per aiutare nella pratica yoga: pazienza, attenzione, comprensione, ironia … riuscendo in qualcosa di molto importante: far sentire a proprio agio anche l’allievo che si trova in difficoltà e rispettare i tempi di ognuno.
Devo proprio riconoscere a Carlos la capacità di tras-fondere (trasmettere e infondere) ciò che è la pratica yoga. Mi sono riavvicinato dopo anni alla pratica, che conoscevo sotto un’altra dimensione. Carlos mi ha dato la possibilità di divertirmi, di tornare a saggiare il fisico e le sue infinite fibre insieme alla possibilità di centrarsi, di lasciar scorrere via tutto il grigiore di questi tempi. E’ una persona di una disponibilità unica, molto attento al singolo che viene però continuamente trainato dal gruppo; anche nei momenti di solitudine della primavera scorsa, si è prodigato perché il gruppo continuasse a rimanere attivo. Grazie Carlos, sono sicuro che tornereremo a riempire la sala ed a praticare tutti insieme!