Daniela Camuncoli
Transformativeyoga
Su di me
Ciao sono Daniela!
Quando ho deciso di iniziare a fare yoga, ho provato molte lezioni, senza mai trovare quella che facesse per me. Cercavo un puro esercizio fisico, odiavo gli esercizi di respirazione, evidentemente non ero ancora pronta.
Quando ho incontrato la mia insegnante, la magia è iniziata. Ho iniziato a praticare due volte a settimana, poi tutti i giorni a casa, finché ho capito che volevo trasmettere tutto quello che lo yoga mi stava donando: autostima, centratura, serenità, un corpo bello, forte e flessibile.
Ho iniziato il percorso da insegnante, fatto di lezioni che iniziavano all’alba e finivano col buio, un periodo che ricordo con molta dolcezza.
Dopo il diploma ho iniziato ad insegnare subito, continuando ad essere studente per imparare sempre cose nuove. La voglia di imparare mi ha portate in India, dove ho frequentato l’ashram di Yogrishi Vishketu: che esperienza meravigliosa (anche se iniziata tra lacrime di solitudine)!
Lì ho imparato che lo yoga, oltre che disciplina e costanza, può essere anche allegria, leggerezza e grande amore per noi stesse, a patto che i primi due ingredienti non manchino mai. Ed è questo che trasmetto ogni giorno con le mie lezioni, soprattutto alle donne che stanno attaversando momenti difficili della loro vita e vogliono ritrovare l’autostima e la serenità.
Certificazioni
Approfondisci il mio metodo di insegnamento
Seguimi e contattami