Michela Maltoni
Let it Yoga
Su di me
Mi chiamo Michela, sono un ex ballerina professionista, ora insegnante di yoga e fondatrice della mia scuola di yoga online, Let it Yoga.
Dopo anni di lavoro nel mondo dello spettacolo, il mio corpo mi ha fermata, e mi sono ritrovata per anni a combattere con una schiena che continuava a bloccarmi a letto nel corso dei mesi e poi degli anni, indicandomi una strada diversa da quella che stavo perseguendo.ù
E’ stato solo quando ho accettato quell’alternativa, quando ho capito che forse ciò che facevo non era più così sano per me, che mi si è aperto il mondo dello yoga.
Attraverso la mia formazione come allieva e poi come insegnate ho imparato ad accettare ogni lato di me, a volermi bene senza combattermi, a rispettare me stessa e le tensioni nel mio corpo, ad ascoltarmi senza giudizio.
Da quando è arrivato lo yoga nella mia vita, ogni cosa si è trasformata, ho eliminato quella continua ricerca della perfezione per dare spazio alla ricerca di consapevolezza di me stessa, trovando, asana dopo asana, respiro dopo respiro, il mio posto nel mondo.
Tutto questo mi ha portata a un nuovo sogno, creare la mia scuola online, Let it Yoga, un luogo in cui sono presenti tutte le sfumature di ciò che sono stata e ciò che sono oggi, un luogo in cui posso esprimere me stessa al cento per cento trasmettendo tutto l’amore, la passione e l’immensa gratitudine per questa splendida disciplina.
Certificazioni
RYT200
Yoga Prental RYT85
Approfondisci il mio metodo di insegnamento
Seguimi e contattami