fbpx
Hatha

Cristina Todisco

Yogamomo


Su di me

Mi chiamo Cristina, sono da sempre affascinata dal mondo e dalla filosofia orientale , tanto che ad un certo punto ho deciso di lasciare tutto per trasferirmi in Giappone, dove ho vissuto per quasi 4 anni.

Ho iniziato a praticare yoga poco più che ventenne seguendo delle lezioni di yoga integrale e da lì non mi sono più fermata: ho provato quasi tutti i tipi di yoga e questa mia innata curiosità e voglia di sperimentare mi ha portata allo stile che utilizzo adesso per insegnare, in cui ho fatto tesoro di tutto quello che ho imparato nel corso del mio percorso e cerco di creare delle lezioni semplici e fruibili a chiunque, dai più giovani ai più anziani ( l’età media dei miei allievi oscilla dai 10 ai 78 anni).

Spesso mi rendo conto che nelle lezioni per principianti ci sono esercizi che molta gente non è in grado di compiere , per cui il mio obbiettivo è quello di poter rendere accessibile questa bellissima disciplina anche a coloro che , per motivi legati allo stile di vita sedentario o a qualche patologia ( come può essere un’ernia), non riescono a praticare come vorrebbero, almeno all’inizio.

Anche la mia formazione è piuttosto variegata : ho preso la certificazione RYT 200 Alliance per l’hatha yoga, RYT 50 per Yin yoga, ho all’attivo oltre 300 ora per lo stile integrale satyananda, e 500 per l’hatha yoga per il fitness con certificazione coni ( molto simile alla ginnastica posturale).

Vi invito quindi a provare una mia lezione perchè yoga Momo è lo yoga per tutti!

Certificazioni

certificazione RYT 200 Alliance per l’hatha yoga,

RYT 50 per Yin yoga,

ho all’attivo oltre 300 ora per lo stile integrale satyananda e 500 per l’hatha yoga per il fitness con certificazione coni e tesserino aics ( molto simile alla ginnastica posturale)

Seguimi e contattami

Soleto – Puglia

Partecipa o regala la lezione di Yoga for a Reason

Insieme possiamo fare la differenza!
Pratica yoga e aiutaci a sostenere progetti per salvare il nostro amato Pianeta.

 

 


View Comments

Hai vissuto un’esperienza positiva con questo insegnante? Raccontala alla nostra community!