Francesca Bordone
FruBi Yoga
Su di me
Con l’arrivo delle maternità ho iniziato a praticare yoga. L’incontro con lo yoga ha determinato un cambiamento radicale nella mia vita facendomi scoprire la mia parte interiore e facendomi vedere il mondo con occhi nuovi. Così mi sono formata come insegnante Odaka Yoga al fine di trasmettere agli altri la serenità , la calma interiore e spunti di riflessione profonda che ho avuto da quando pratico.
Mi piace sempre creare la mia lezione traducendo in gesto quello che sono i valori fondamentali dello yoga e comunicandoli ai miei allievi.
Prediligo uno stile creativo, non convenzionale e un ritmo mediamente intenso della pratica. Lavoro sempre sulla stabilità corporea per migliorare quella mentale e favorire il “non attaccamento”. Utilizzare la propria forza, infatti, ci insegna a trattenere ma con il solo scopo di asciare andare.
Nonostante questo mi piace molto ricevere esperienza nella guida dei principianti perché ognuno ha il suo corpo, la sua storia ed è molto stimolante confrontarsi e crescere passo dopo passo.
Certificazioni
Odaka Yoga 250h in training per 500h
Seguimi e contattami