fbpx
Vinyasa Flow

Chiara Barcellini

Chiara Barcellini


Su di me

Aquario, laureata in Lingue e Culture orientali con orientamento Indologico all’Università di Bologna.

Mi avvicino al mondo Yoga durante l’Università e trovo nello Yoga un contenitore che mi stimola sia come campo di studio sia come pratica fisica aperta alle sperimentazioni e al divenire. Divengo insegnate nel 2012, dopo aver frequentato la scuola triennale di Parinama Yoga. Continuo la formazione includendo il punto di vista della Psicomotricità relaziona in Università di Bergamo e nel 2017 mi iscrivo alla formazione avanzata di 250 ore di Vinyasa Yoga Flow con Anna Inferrera. Nel 2018 inizio a formarmi in Yin Yoga con la guida di Arely Torres. Sono insegnate di Antigravity Yoga metodo Cristofer Harrison.

Nel 2017 ho ideato “Yoga all’aria aperta” pratiche Yoga in luoghi naturali ad impatto zero tra la Valle Camonica e il Lago d’Iseo e nel 2020 il progetto si è ampliato con l’obiettivo di divenire rete tra produttori biologici ed etici del territorio e praticanti Yoga in un’ottica di benessere, valorizzazione del territorio e rispetto dei Paesaggi.

Organizzo pratiche di beneficenza e raccolta fondi a sostegno del Fondo Sara Pedersoli. Finalizzato al sostegno delle attività di Spazio Autismo Valle Camonica.

Perenne studente, Yogini a tempo pieno, mi emoziona cercare bellezza.

Certificazioni

Hatha 250
Vinyasa con Anna Inferrera 250
Yin 50 con Arely Torres

Seguimi e contattami

Partecipa o regala la lezione di Yoga for a Reason

Insieme possiamo fare la differenza!
Pratica yoga e aiutaci a sostenere progetti per salvare il nostro amato Pianeta.

 

 


View Comments

Hai vissuto un’esperienza positiva con questo insegnante? Raccontala alla nostra community!