Valentina Pioner
Valentina Pioner
Su di me
Pratico Yoga dal 2013. Mi sono inizialmente avvicinata all’Hatha Yoga per poi esplorare altri stili di Yoga. Ho avuto la fortuna di praticare in posti meravigliosi del mondo durante i miei viaggi, tra cui Indonesia e Thailandia.
Lo yoga dinamico, il Vinyasa, è diventato un modo per esprimere me stessa, per riconoscere le mie emozioni e rispettare il mio corpo. Ho iniziato così a voler approfondire la mia consapevolezza della pratica e ho conseguito il mio primo Teacher Training di 250 ore: è andata a finire che da subito ho iniziato ad insegnare e ad oggi sono in continuo aggiornamento!
Il mio obiettivo nelle lezioni è quello di condividere la mia conoscenza e la mia passione per questa disciplina con chi pratica con me.
Il respiro, energia vitale, è il protagonista insieme ad ogni movimento nelle mie sequenze. Infatti, praticare yoga dinamico per me significa eseguire movimenti fluidi e consapevoli guidati dal respiro. Le mie pratiche sono un momento di ascolto profondo di noi stesse e noi stessi, per svuotare la mente e creare una “meditazione in movimento”.
Per me è anche molto importante il rispetto della diversità di ognuno di noi e quindi adatto le classi alle esigenze dei miei studenti affinché possano trarre al meglio i benefici della pratica.
Mi piace accompagnare le mie lezioni con l’handpan (percussione armonica) e sono appassionata di oli essenziali.
Certificazioni
RYT 250
Seguimi e contattami
Ciao, ancora grazie per il tuo post.
Sono molto interessato di queste tematiche
Puoi approfondire sul mio sito web
Un grande grazie se vorrai leggere ai miei contributi
Bella e brava!