Andrea Lulli
Andrea Lulli
Su di me
Appassionato da sempre di meditazione e di discipline che lavorano sul piano fisico, mentale e spirituale e desideroso di conoscenza e sperimentazione, mi avvicino allo Yoga partendo dal suono. Nasco musicista e l’approccio al mondo interiore inizia con le campane tibetane e il lavoro sulla voce e le vibrazioni. Da lì il passo verso lo Yoga è brevissimo. Faccio della frase “l’Esperienza è la miglior maestra” il mio modus operandi. Praticare è per me il miglior modo per conoscere se stessi, imparare a creare un dialogo interiore sincero e accogliente e mettere in pratica ciò che dall’esperienza impariamo. E’ un continuo allenamento che vede coinvolti il corpo, la mente e lo spirito in un fluire costante di esperienze e stimoli, che ci fanno sentire vivi e presenti. E ogni volta, grazie agli strumenti che lo Yoga ci mette a disposizione, possiamo davvero trarre dall’esperienza un senso e una direzione.
Insieme alla mia compagna Manuela Ait, anche lei insegnante di Yoga, gestiamo l’Associazione Centro Yoga Bhakti APSSD-ETS, a Roma, dove proponiamo tante attività e discipline legate al benessere olistico della persona.
Come insegnante pratico Hatha Yoga Flow, uno yoga che unisce alle tecniche più tradizionali un approccio dinamico e consapevole al movimento, e Yoga Accessibile, un metodo ideato per permettere a chiunque di praticare Yoga, in sicurezza e comodità, particolarmente adatto alla Terza Età e a chi ha problematiche motorie particolari. Ciò che caratterizza le mie pratiche è l’attenzione all’individualità di ogni praticante, affinché ognuno possa a suo modo sperimentare i benefici della pratica e sentirsi coinvolto in un’esperienza che lo renda partecipe e che possa essere davvero utile e arricchente. Namasté.
Certificazioni
Hatha Focus
Accessible Yoga Teacher 36-hour
Seguimi e contattami